Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 21/03/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 7 del 21/03/2019 PROCEDURA NEGOZIATA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER ASSISTENZA SISTEMISTICA ED AMMINISTRATORE DI SISTEMA - TRIENNIO 2019/2021. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 11/03/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 6 del 11/03/2019 PROCEDURA NEGOZIATA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER ANTIVIRUS E FIREWALL - TRIENNIO 2019/2021. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 11/03/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 5 del 11/03/2019 PROCEDURA NEGOZIATA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER ASSISTENZA SOFTWARE - TRIENNIO 2019/2021 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/02/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 4 del 19/02/2019 ORDINE DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER CONSERVAZIONE DOCUMENTALE DIGITALE TRIENNIO 2019/2021 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/02/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 3 del 19/02/2019 PROCEDURA NEGOZIATA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER ANTIVIRUS E FIREWALL - TRIENNIO 2019/2021 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/02/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 2 del 19/02/2019 PROCEDURA NEGOZIATA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER ASSISTENZA SOFTWARE - TRIENNIO 2019/2021 - DETERMINA A CONTRARRE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/02/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 1 del 19/02/2019 PROCEDURA NEGOZIATA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER ASSISTENZA SISTEMISTICA E AMMINISTRATORE DI SISTEMA - TRIENNIO 2019/2021. DETERMINA A CONTRARRE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/12/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 38 del 31/12/2018 FORNITURA CANCELLERIA E ATTREZZATURE - AFFIDAMENTO FORNITURA AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT A - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA TECNICA | 24/12/2018 |
AREA TECNICA num.part. 29 del 24/12/2018 ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA EX ART. EX ART. 21 NONIES L. 241/90 DELLLA PROCEDURA DI GARA per "Appalto Servizio di Trasporto pubblico locale Linea 2019 " Cig 7700040206 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/12/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 36 del 10/12/2018 ORDINE DI ACQUISTO SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN HOUSE - DETERMINA A CONTRARRE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 03/12/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 35 del 03/12/2018 Corso di formazione al personale dei Comuni associati e Unione dei Comuni Meilogu. Determina a contrarre e impegno di spesa |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 24/10/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 34 del 24/10/2018 ORDINE DI ACQUISTO SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE IN HOUSE - DETERMINA A CONTRARRE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 16/10/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 33 del 16/10/2018 PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA CON R.D.O. SU PIATTAFORMA MEPA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE "OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA" PER IL CONFERIMENTO DELLA PRESTAZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE A CARATTERE GENERALE IN FAVORE DEI COMUNI DELLUNIONE MEILOGU E ALLUNIONE DI COMUNI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 16/10/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 32 del 16/10/2018 ORDINE DI ACQUISTO SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN HOUSE - DETERMINA A CONTRARRE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 16/10/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 31 del 16/10/2018 ORDINE DI ACQUISTO SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE IN HOUSE - DETERMINA A CONTRARRE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/09/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 30 del 25/09/2018 FORNITURA GRUPPO DI CONTINUITA' - AFFIDAMENTO FORNITURA AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT A - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/09/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 29 del 18/09/2018 INDENNITA' DI MISSIONE AGLI AMMINISTRATORI DELL'UNIONE COMUNI MEILOGU E RIMBORSO SPESE SOSTENUTE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/09/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 28 del 05/09/2018 PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA CON R.D.O. SU PIATTAFORMA MEPA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE "OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA" PER IL CONFERIMENTO DELLA PRESTAZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE A CARATTERE GENERALE IN FAVORE DEI COMUNI DELLUNIONE MEILOGU E ALLUNIONE DI COMUNI - APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E CONSEGNA D'URGENZA. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 28/08/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 26 del 28/08/2018 PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA CON R.D.O. SU PIATTAFORMA MEPA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE "OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA" PER IL CONFERIMENTO DELLA PRESTAZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE A CARATTERE GENERALE IN FAVORE DEI COMUNI DELLUNIONE MEILOGU E ALLUNIONE DI COMUNI - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 24 del 31/07/2018 PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA CON R.D.O. SU PIATTAFORMA MEPA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE "OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA" PER IL CONFERIMENTO DELLA PRESTAZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE A CARATTERE GENERALE IN FAVORE DEI COMUNI DELLUNIONE MEILOGU E ALLUNIONE DI COMUNI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 23 del 19/07/2018 INDENNITA' DI MISSIONE AGLI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI DELL'UNIONE COMUNI MEILOGU - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 23/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 21 del 23/05/2018 PRESA D'ATTO COMUNICAZIONE DELLA DITTA LA DEA MADRE DI OZIERI RELATIVA AL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE VIAGGIO PER RAPPRESENTANZA UNIONE PRESSO PARLAMENTO EUROPEO DI STRASBURGO - REVOCA AFFIDAMENTO INCARICO. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 03/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 20 del 03/05/2018 PROCEDURA NEGOZIATA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LA DEA MADRE DI OZIERI DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE VIAGGIO PER RAPPRESENTANZA UNIONE PRESSO PARLAMENTO EUROPEO DI STRASBURGO. AGGIUDICAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 03/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 19 del 03/05/2018 Procedura negoziata sul Cat Sardegna per assistenza tecnico-giuridica per l'attuazione del nuovo Regolamento Europeo 2016/679 in materia di privacy per i comuni di Cossoine, Borutta, Cheremule, Pozzomaggiore, Thiesi, Giave, Torralba e Unione di Comuni. CIG Z4E235C638 . Approvazione verbale di gara, aggiudicazione e assunzione impegno di spesa. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 03/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 18 del 03/05/2018 Procedura negoziata sul Cat Sardegna per assistenza tecnico-giuridica per l'attuazione del nuovo Regolamento Europeo 2016/679 in materia di privacy per i comuni di Cossoine, Borutta, Cheremule, Pozzomaggiore, Thiesi, Giave, Torralba e Unione di Comuni. CIG Z4E235C638 . Nomina Commissione di gara. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale